DECORAZIONI DI PASQUA FAI DA TE

decorazioni di pasqua fai da te

Quest’anno la primavera mi sembra stia sbocciando con più prepotenza del solito e, con la pasqua alle porte cercavo alcune idee colorate per decorare casa. Il web, come sempre, mi è venuto in soccorso con una miriade di decorazioni di pasqua fai da te. Ve ne propongo due che ho trovato irresistibili:

Mazzi di tulipani

5-fiori e carote 2immagine HomeTalk

Ecco un’idea di HomeTalk semplice da realzzare, ma di incredibile impatto visivo. Al link sotto l’immagine potete trovare i procedimenti per creare questo meraviglioso mazzo di carote-tulipani, lei ha usato fiori finti per realizzarlo, ma io pensavo di osare con un mazzo di tulipani veri.

5-fiori e carote 3immagine HomeTalk

Realzzarlo è semplicissimo: forbici, tulipani, foglie verdi che ricordino il ciuffo delle carote e un nastro verde… tagliare, legare ed il gioco è fatto!!!

Carote centrotavola

5-fiori e carote 4immagine HomeBnc

Ecco un’altra idee per una splendida decorazione di pasqua fai da te. Questa volta l’idee viene da HomeBnc, che oltre all’aspetto estetico della tavola, ha pensato anche alle nostre tasche: questo centrotavola infatti, ha come elemento portante le carote.

5-fiori e carote 5immagine HomeBnc

Non resta che fare scorta di verdura, qualche fiore, una boccia di vetro e una spugna per decorazioni floreali (la potete trovare da qualunque fiorista) e godervi il vostro pranzo di pasqua!
Per tante altre idee sulle decorazioni di pasqua fai da te, segui la mia bacheca su pinterest

BUONA PASQUA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *